Raspadori, retroscena dell'ex allenatore: "Quella volta fece 9 gol!"
Connect with us

Hanno Detto

Raspadori, retroscena dell’ex allenatore: «Mi disse che avremmo passato il turno. Fece 9 gol!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Raspadori, retroscena dell’ex allenatore dell’attaccante: «Mi disse che avremmo passato il turno. Fece 9 gol!»

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, l’ex allenatore di Raspadori ha raccontato un aneddoto riguardante il giovane attaccante. Di seguito le sue parole.

RETROSCENA – «C’è un momento che mi è rimasto dentro. Torneo Tassi, sotto l’acqua, la finale non si sbloccava. Parliamo di calcio a 5, dunque campo stretto. Giacomo va da calcio d’angolo, mi guarda e mi dice ‘Mister, posso tirare in porta?’. Gli ho detto ‘Vai, se te la senti prova’. L’ha messa sul secondo palo sotto l’incrocio e abbiamo vinto il torneo. Erano già i primi segnali: il percorso era ancora lungo ma sapevo che con la sua testa Jack sarebbe arrivato lontano. C’è un altro episodio che mi viene in mente: dovevamo fare una marea di gol per passare il turno. Giacomo si è avvicinato e mi ha detto ‘Che problema c’è mister, noi passiamo il turno’. Ne ha fatti 8/9 lui e gli altri li ha fatti fare ai suoi compagni così noi superammo il turno per differenza reti».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 ALL’EX ALLENATORE DI RASPADORI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.