Rassegna Bainconera di mercoledì 31 ottobre 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bainconera di mercoledì 31 ottobre 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. La Juve festeggia a Milano come se fosse la squadra della città. Sabato arriva il Cagliari. Il mercato ripropone ancora operazioni col Milan

Aspettando Caldara idea Rugani e Benatia – Occhi puntati in casa Juve dove i due difensori non trovano spazio.  Urgono rinforzi. Di qualità, in quantità sensibile ma calibrata. L’ennesima mazzata che ha colpito la breve ma sfortunatissima carriera milanista di Mattia Caldara rischia di lasciare il segno: lungo stop per il difensore che come riporta il club ha subito una «lesione parziale del tendine achilleo e una lesione della giunzione mio-tendinea del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. (Furio Fedele – Corriere dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.