Rassegna Bianconera di domenica 1 luglio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di domenica 1 luglio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Eliminate Argentina e Portogallo. Messi e Ronaldo fuori dai Mondiali. E domani potrebbe essere il giorno dell’annuncio di Buffon al Psg

Buffon saluta la Juventus e domani riparte da Parigi – Nove fotografie e una frase d’amore. «17 anni in bianconero che si concludono ufficialmente. 17 anni di amici, compagni, lacrime, vittorie, sconfitte, trofei, parole, rabbia, delusioni, felicità e tante tantissime emozioni. Non dimenticherò nulla. porterò tutto con me. Fino alla fine». Buffon ha salutato la Juventus con un lungo post su Instagram (lo ha fatto anche Lictsteiner). Da oggi è un giocatore libero. Già domano potrebbe però cominciare la nuova avventura al Psg. (Alessandro Bocci, Monica Colombo – Corriere della Sera)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.