Rassegna Bianconera di domenica 20 gennaio 2019 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di domenica 20 gennaio 2019

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Vigilia di campionato. Domani sera la Juventus scende in campo col Chievo. Squalificato Pjanic spazio ad Emre Can. Oggi conferenza di Allegri. La prima dopo la conquista dell’ottava Supercoppa Italiana

Juve nel G4 ma Psg e Barca volano – Sempre in gol, sempre in festa. C’è un poker di squadre in Europa che ha una bellissima abitudine: andare sempre in rete. Sono in quattro, appunto, nei cinque principali tornei europei e non perdono un colpo: Juve, Barcellona, Paris Saint Germain e Werder Brema, da i vizio stagione hanno segnato almeno un gol in tutte le partite segnate. (Filippo Bonsignore – Corriere dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.