Rassegna Bianconera di domenica 22 luglio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di domenica 22 luglio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Improvviso cambio ai vertici di FCA. Le condizioni di salute di Marchionne impongono la scelta. La Juve intanto si gode Cristiano Ronaldo e pensa alle prossime mosse

Marotta vuole Godin ed è pronto a sacrificare Caldara e Rugani – Lavori in corso in. casa Juve, dopo la prima, redditizia, parte di mercato estivo. Il duo Marotta-Paraticiè deciso a confezionare più che mai un team vincente e per farlo è disposto a cedere alcuni pezzi pregiati della rosa, anche se appena sbarcati a Torino. E’ il caso di Mattia Caldara (24 anni) , che può essere sacrificato per monetizzare e liberare un posto in mezzo all difesa in favore di Diego Godin (32 anni). (Filippo M. Capra – Libero)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.