Rassegna Bianconera di domenica 27 maggio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di domenica 27 maggio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. La Champions finisce a Madrid per il terzo anno consecutivo. Ronaldo annuncia l’addio e il mercato comincia a riscaldarsi. In casa Juve imminente l’accordo con Perin

Allegri-Marotta vertice e Vinovo. Ora si fa sul serio – Il tecnico accetta l’eventuale addio a Higuain solo se sostituito con due grandi colpi. Un centrocampista di qualità è prioritario. LA Juventus resta vigile e non intende farsi cogliere impreparata da un’eventuale richiesta. E un eventuale addio sarebbe accettato da Allegri in cambio dell’ingresso  di un paio di nomi di alto profilo. Come uno tra Alvaro Morata e Anthony Martial per l’attacco. o Paul Pogba in mezzo, con Milinkovic Savic in seconda battuta a centrocampo. (Sandro Bocchio – Tuttosport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.