Rassegna Bianconera di domenica 29 luglio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di domenica 29 luglio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Altra vittoria in amichevole per la Juventus. oggi sbarca Ronaldo a Torino e da domani comincia ad allenarsi alla Continassa. Sempre più calde le trattative per Higuain e Bonucci

Higuain prigioniero il Chelsea su Caldara complica l’affare – Hanno provato a evitarlo tutti, in ogni modo. Eppure oggi Gonzalo Higuain oggi sbarcherà a Torino da giocatore della Juventus. La maxi operazione col Milan non solo non si è chiusa, ma rischia seriamente d’impantanarsi, visto che la chiave di volta su cui le società erano riuscite a far stare in piedi il passaggio di Bonucci a Torino Higuain a Milano, sta venendo meno. (Giulio Cardone – Repubblica)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.