Rassegna Bianconera di giovedì 13 settembre 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di giovedì 13 settembre 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Tutto ruota intorno al nome di Ronaldo. Allegri prepara le mosse anti Sassuolo. E poi subito la champions con la trasferta spagnola

Dybala: «Colpa mia finora. Juve, mi riprendo il posto adesso» Dopo la panchina con il Guatemala e un pezzo di secondo tempo con la Colombia, Paulo Dybala si presenterà a Torino con una bella cera. L’avventura negli Usa con la Seleccion non dovrebbe avergli alzato troppo il morale, ma probabilmente dovrebbe avergli trasmesso nuovi stimoli.Contro il Guatemala non ha giocato perché si è aggregato al gruppo solo il giorno prima. Martedì contro la Colombia tutti credevano che sarebbe stato titolare e invece è entrato al 54′. (Massimo Lopes Pegna – gazzetta dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.