Rassegna Bianconera di giovedì 14 giugno 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di giovedì 14 giugno 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Al via i Mondiali in Russia con i padroni di casa che affrontano l’Arabia Saudita. Occhi puntati sul gioiellino russo Golovin che piace alla Juventus

Quel poster di Zidane per ispirarsi – Lo Spartak Mosca lo scartò ora è titolare in Nazionale – «Se l’ho fatto esordire a 18 anni in Nazionale non è un caso», diceva Capello (all’epoca ct della Russia) di Aleksandr Golovin, stellina russa del Mondiale che stuzzica gli appetiti di mercato di tanti club europei, specialmente della Juve. Nato a Kaltan, città di minatori in Siberia, figlio di un minatore, ha iniziato a tirare i primi calci ad un pallone a 6 anni. (Alessia Scurati – Tuttosport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.