Rassegna Bianconera di giovedì 24 maggio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di giovedì 24 maggio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Squadre impegnate a rafforzarsi. Il Napoli parte dall’allenatore. La Juve dall’attacco e incontra Morata. Il Mondiale, per gli affari più interessanti, è dietro l’angolo

Lapo, sms all’amico Gigi: «La Champions? Ti aspetto in finale… ma solo per batterti» – «Prima di tutto mi lasci esprimere la soddisfazione per questo 7° scudetto. Sette è il mio numero fortunato. Sono nato il 7 ottobre del 77, alle 7. Devo fare i complimenti a mio cugino (Andrea Agnelli; ndr) perché si è saputo circondare delle persone giuste per costruire la migliore squadra italiana e una delle più forti in Europa. Gigi (Buffon) ha avuto un ruolo importante in questi 7 anni indimenticabili, provo per lui stima e affetto, spero che si trovi bene al Psg». (Andrea Cremonesi – Gazzetta dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.