Rassegna Bianconera di giovedì 27 settembre 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di giovedì 27 settembre 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Sesta vittoria consecutiva in campionato. Torna al gol anche Dybala. Sabato il Napoli e Ronaldo fa discutere per una campagna pubblicitaria

Cristiano Ronaldo testimonial del made in Naples – La pubblicità che divide i tifosi. Ronaldo raggiunge un accordo col Napoli. Non si tratta però di un’intesa sottoscritta sul fronte calcistico, ma di un contratto firmato con Pianoforte, la holding che fa riferimento alle famiglie partenopee Cimmino e Carlino alla quale fanno capo i brand Yamamay, Carpisa e Jaked. CR7 sarà testimonial della linea di intimo maschile. L’annuncio verrà dato oggi a poche ore dall’incontro Juventus-Napoli. (Anna Paola Merone – Corriere del Mezzogiorno)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.