Rassegna Bianconera di giovedì 28 marzo 2019 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di giovedì 28 marzo 2019

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Campionato da vincere, Champions all’orizzonte. E da oggi controlli medici per Ronaldo. Ieri in serata il rientro in Italia del portoghese

Cr7 e il giallo dell’infortunio – Ronaldo ha ritardato il rientro a Torino: la Juve sorpresa. Ieri l’assenza del portoghese si è fatta notare in casa Juventus. Non si è trattato di un vero allarme. Però il suo arrivo in serata ha lasciato sorpresa la società bianconera. Due giorni fa l’atterraggio del campione infortunato era stato annunciato per la mattinata di ieri, in linea con tutti gli altri 14 compagni di squadra mi segnati negli ultimi dieci giorni con le loro Nazionali. (Giampiero Timossi – Corriere della Sera)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.