Rassegna Bianconera di giovedì 3 gennaio 2019 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di giovedì 3 gennaio 2019

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Riapre il mercato di riparazione. E nonostante gli ottimi risultati la Juve guarda già ai prossimi obiettivi. Ramsey potrebbe accasarsi subito per rinforzare il centrocampo. Da lunedì si penserà da subito  alla Coppa Italia e alla Supercoppa che si giocherà (tra mille polemiche) a Gedda

Gedda, una Coppa super-avvelenata – Fa discutere la scelta di giocare la partita Juventus-Milan in un Paese accusato di non rispettare i diritti umani. L’Usigrai dice «no». l’Arabia Saudita vanta il triste primato tra le nazioni che maggiormente violano le norme della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. E l’ultimo episodio eclatante è stato proprio l’assassinio del giornalista Khashoggi, per il quale il primo indiziato è il principe ereditario saudita. Ma i diritti – tv e sponsor – per giocare a Gedda ammontano a 7 milioni di euro. (Massimiliano Castellani – Avvenire)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.