Rassegna Bianconera di giovedì 31 maggio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di giovedì 31 maggio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Moratti apre alla cessione di Icardi. Lotito aspetta un’offerta dalla Juve per Milinkovic. Ma col Mondiale alle porte bisognerà pazientare

Attenta Juve – Caccia a Pjanic ma c’è Modric – Barca e Real su Mire: servono 70 milioni. Se il bosniaco parte la Juve pensa al croato. Uno scenario prende forma dalla Spagna e pian piano arriva fino a noi, integrando piccoli particolari, collegamenti razionali. E’ così che si fa il mercato. Che vive di strappi inattesi e emozioni, ma ha anche le sue certezze. Alla Juve per esempio ne sono state costruite alcune e una su tutte, per Allegri, riguarderebbe la linea mediana, che con l’arrivo di Emre Can, e le posizioni di Sturaro e Marchisio da valutare in uscita, resterebbe immutata. (Fabio Massimo Splendore – Corriere dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.