Rassegna Bianconera di lunedì 1 ottobre 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di lunedì 1 ottobre 2018

Pubblicato

su

Rassegna bianconera. Continua a far discutere l’annuncio di Marotta. Ci si interroga sui motivi. Oggi vigilia di Champions. Segui la giornata bianconera sia juventusnews24.com. Alle 16,15 allenamento Juve e alle 19,00 la conferenza stampa. Dalle 18 spazio allo Young Boys

Juve, anche Paratici verso l’addio – La rivoluzione accentratrice di Agnelli in stile Florentino. Per Marotta ipotesi Inter. Colpo di testa o colpo di genio? La rivoluzione juventina arriva forse nel momento più alto della storia del club bianconero, nel primo anno dell’era Ronaldo. Se si tratta di un riassetto aziendale per compiere l’ultimo salto che porterà la Juve al livello di Barcellona e Real oppure di un azzardo, soprattuto dal punto di vista sportivo, lo diranno ovviamente i risultati, sul campo e dietro la scrivania. (Massimiliano Nerozzi, Paolo Tomaselli – Corriere della Sera)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.