Rassegna Bianconera di lunedì 17 dicembre 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di lunedì 17 dicembre 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. A tre giornate dalla fine del girone d’andata tutto invariato in vetta. Oggi alle 12 il sorteggio di Champions e Europa League. Squadra ancora a riposo. Domani la ripresa in vista della Roma

Juve, evita Klopp. Roma: brivido Leo – Dovranno tutte sperare nell’aiuto della Dea Bendata. Soprattutto la Roma e la Lazio che di avversarie temibili nell’urna di Nyon ne avranno parecchie. La Juve avrà il vantaggio di poter giocare il ritorno in casa. Il pericolo numero uno è il Liverpool, finito secondo nel girone C del Psg (primo) e Napoli (terzo): gli uomini di Klopp ieri hanno asfaltato lo United e sono primi in Premier League. (Andrea Ramazzotti – Corriere dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.