Rassegna Bianconera di lunedì 20 agosto 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di lunedì 20 agosto 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Dopo Juve e Napoli vince anche la Roma. Passo falso dell’Inter in casa del Sassuolo. Messaggio di Cristiano Ronaldo indirizzato al portiere del Chievo Sorrentino

Tutti su Rabiot. Asta Juve-Milan e l’Inter è pronta – Il Barcellona insiste, il Psg fa muro e le nostre big si sfidano per conquistare il sì di Veronique, l’influente mamma di Rabiot. Attorno al talento francese si sta scatenando un’autentica asta che vede Juventus e Milan in primissima fila, mentre anche l’Inter si prepara ad entrare in azione. In Catalunya i media spingono in vista del traguardo del 31 agosto. Ma le indiscrezioni spagnole non tengono conto della determinazione del club parigino su questo fronte. (Carlo Laudisa – Gazzetta dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.