Rassegna Bianconera di lunedì 21 maggio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di lunedì 21 maggio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Da oggi tutti, o quasi, in vacanza. Ma è anche il giorno dell’incontro di Allegri con la società. E a S. Siro va in scena l’addio al calcio di Pirlo

Juve e Max è il giorno – Un ciclo si chiude e un altro è da inquadrare: arriva il primo step. Il giorno di Allegri. Ecco il lunedì della verità per la panchina della Juve: il tecnico pluri-campione d’Italia nell’attesissimo vertice che dovrà sciogliere i dubbi sul futuro. E tutti gli indizi della vigilia portano alla fumata… bianconera. Avanti insieme, avanti con Max, a meno di ribaltoni che a questo punto sarebbero clamorosi. (Filippo Bonsignore – Corriere dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.