Rassegna Bianconera di lunedì 23 luglio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di lunedì 23 luglio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Juve in volo verso gli Stati Uniti. Impazza il mercato. Tentazione PSG per Pjanic. Higuain, il Milan ci prova

Ora anche Dybala chiede a Pjanic di restare – Pjanic e il Psg. Pjaca e il bivio che sembra avvicinarlo alla Sampdoria, allontanandolo dalla Fiorentina. Nella rivoluzione di mercato che ha portato CR7 alla Juventus tutto oramai sembra in movimento. Ad alta quota tiene soprattutto banco Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha aperto le danze, cambiando in corsa procuratore e scegliendo Ramadani, ascoltato consulente della proprietà del Chelsea. Ha preso quota così l’idea che Pjanic possa volare a Londra. Ma per ora la trattativa non esiste. (Giampiero Timossi – Corriere Torino)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.