Rassegna Bianconera di lunedì 7 maggio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di lunedì 7 maggio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Il pareggio del Napoli garantisce un altro pezzo di scudetto. A 180 minuti dalla fine della stagione serve un solo punto per scongiurare anche la differenza reti. Mercoledì la finale di coppa Italia

Pronta la festa Juve – Così è scudetto al 99,8%. Premiazione con il Verona e torna il pullman scoperto. Alla Juventus no. fanno trapelare nulla, perché la regola di Allegri non vale solo per i giocatori, ma è generale. Tuttavia, esiste la possibilità di organizzare il pullman scoperto una festa in piazza per celebrare quello che diventerà un record mostruoso.C’è la voglia di un abbraccio reciproco fra la squadra e la tifoseria, anche per salutare Gigi Buffon. (Guido Vaciago – Tuttosport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.