Rassegna Bianconera di martedì 12 giugno 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di martedì 12 giugno 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Mancano due giorni all’inizio del Mondiale con la partita inaugurale tra Russia e Arabia Saudita. E proprio in Russia la Juve cerca il suo nuovo centrocampista offensivo

Golovin in pugno – L’intesa già sei mesi fa – Oggi o domani nuovo contatto con il Cska, chiusura possibile intorno ai 20 milioni. Decisiva la volontà del giocatore. Juve ad un passo dal russo, niente da fare per Chelsea, Arsenal e Monaco. Per Golovin che si avvicina alla Juve, ci sono altri due centrocampisti in uscita. A breve è previsto un nuovo incontro con il Genoa per discutere di Mandragora e Sturaro. (Filippo Bonsignore – Corriere dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.