Rassegna Bianconera di martedì 15 maggio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di martedì 15 maggio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Uno scudetto indimenticabile, bello come il primo e sudato come sarà anche il prossimo. Squadra a riposo fino a venerdì. Poi la partita col Verona alle 15 di sabato. E infine i festeggiamenti

Scudetto allo scoperto – Ieri l’antipasto, sabato il piatto forte. E’ (ancora) qui la festa. Il primo round di celebrazioni è stato piuttosto tiepido e ha coinvolto un numero ridotto di tifosi juventini. Nessuna crisi del settimo anno. Semmai è subentrata un po’ di abitudine ai successi seriali della Signora. Il popolo bianconero si è risparmiato in vista delle grandi cerimonie di sabato. (Timothy Ormezzano – Corriere Torino)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.