Rassegna Bianconera di martedì 27 novembre 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di martedì 27 novembre 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Penultimo turno di Champions. Alla Juventus basta un pareggio questa sera col Valencia per qualificarsi. Allegri punta sul tridente offensivo di qualità

La Juve lancia «il disordine creativo» – Eccolo qui il manifesto di Allegri per il nuovo disordine creativo in Europa. Arriva a fine novembre, il periodo in cui solitamente l’allenatore della Juventus ama trovare la quadratura tattica più stabile con cui affrontare l’inverno: «In campo col 4-4-3? Noi giochiamo col “4-3 e poi vediamo… – dice Max – perché un po’ di casino sicuramente lo facciamo: so che a molti non. piace, ma a me il disordine piace molto, perché tre giocatori che occupano il campo in modo diverso a ogni azione danno fastidio e tolgono punti di riferimento all’avversario» (Paolo Tomaselli – Corriere della Sera)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.