Rassegna Bianconera di martedì 28 agosto 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di martedì 28 agosto 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Per Parma in dubbio solo De Sciglio. Giovedì i sorteggi di Champions a Montecarlo. Allegri studia come utilizzare assieme Dybala e Ronaldo

Sushi, amore e fantasia. La rincorsa di Dybala per convincere Allegri – Nessun dramma, ma a far rumore, più che l’assenza di gol, è stata la panchina lunga tutti i 90 minuti per Dybala in Juventus-Lazio. L’argentino non sarà certo stato contento di non essere stato preso in considerazione nemmeno per il finale di partita da Max Allegri, ma sul campo di allenamento ha già trasformato la delusione in carica agonistica per farsi trovare pronto alla prossima chiamata. (Roberto Monteriso – Torino Cronaca)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.