Rassegna Bianconera di mercoledì 16 maggio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di mercoledì 16 maggio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Squadra a riposo fino a domani. E Buffon annuncerà la sua decisione. Continua o smette? Intanto Perin si avvicina alla Juve

Domani la verità: Buffon svela il futuro – Difficile vederlo con un’altra maglia, più realistico un ruolo dirigenziale: alla Juve, ma anche nella Figc o nella Fifa. Domattina prima di pranzo, nella pancia dello Stadium, cornice degli ultimi sette anni di trionfi, Gigi Buffon annuncerà il suo addio alla maglia bianconera dopo 17 lunghe stagioni di militanza. resta l’unica certezza su un futuro ancora da disegnare: il più forte portiere di tutti i tempi prenderà presumibilmente un periodo sabbatico nel quale riposarsi, dedicare più tempo alla famiglia e studiare. (Marina Salvetti – Tuttosport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.