Rassegna Bianconera di mercoledì 23 maggio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di mercoledì 23 maggio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Trema il Milan, si riaccende il Napoli con il nome di Ancelotti per la panchina. E la Juve punta a rinforzarsi da subito

Juve boom con Morata c’è Cavani – Il Matador nel mirino di Allegri. E se dovesse partire Higuain davanti sarebbe doppio colpo. E se la cessione eccellente dell’estate bianconera fosse Higuain? L’interrogativo non è campato in aria, considerato che nel vertice di lunedì tra Massimiliano Allegri e la società  si è ragionato sul nome del Pipita come possibile campione sacrificato. Beninteso, non è automatico ritenere già adesso il bomber argentino sul mercato, ma è possibile che, in caso di manifestazione di interesse, da parte di qualche grande club europeo, la Juve possa ragionare sulla fattibilità e sulla convenienza dell’affare. (Filippo Bonsignore – Corriere dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.