Rassegna Bianconera di mercoledì 26 settembre 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di mercoledì 26 settembre 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Stasera Juve-Bologna con un occhio alla sfida di sabato al Napoli. In attacco Dybala e Ronaldo. Possibile il passaggio al 3-5-2 con Barzagli. Esordio per Perin tra i pali

Perin, ma quale secondo? Via alla scalata bianconera – Non ci saranno i cupi cori dei «cugini» di Frosinone. Niente vecchi ruggini, basta campanilismi: solo applausi e curiosità sparsa. Mattia Perin da Latina oggi torna a indossare i guanti titolari e la Juve può misurare il proprio portiere, che di riserva ha solo l’etichetta. Allo Stadium esordisce in bianconero e fa accomodare fuori per la prima volta Szczesny: nell’anno 1 pb, post-Buffon,, occuperanno loro le porte girevoli degli appartamenti della Signora. (Filippo Conticello – Gazzetta dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.