Rassegna Bianconera di mercoledì 3 ottobre 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di mercoledì 3 ottobre 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Juve prima del girone dopo due turni disputati. Tripletta di Dybala mentre il Manchester non va oltre il pareggio col Valencia

Marotta diserta Suning lo vuole – Storia di un amministratore delegato ormai non più tale in casa Juventus. E che presto discuterà la congrua buonuscita. L’uomo dei sette scudetti e del “lavoro straordinario” come l’ha definito Andrea Agnelli, incontrerà i vertici bianconeri per parlare del vil denaro. Passaggio obbligato quando devi chiudere una storia per riaprirne un’altra. Ecco perché oggi Beppe traccheggia, parla di periodo di pausa e di riflessione. Normale. Ieri il ringraziamento di Pavel Nedved. (Alfredo Pedullà – Corriere dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.