Rassegna Bianconera di sabato 2 giugno 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di sabato 2 giugno 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Contro la Francia arriva la prima sconfitta per la nuova Italia di Mancini. Per la Juve si avvicina il giorno di Emre Can, Darmian e Perin. Non impossibile la cessione di Higuain e l’arrivo di Milinkovic

Lazio, Rugani nel piano per Milinkovic-Savic – La Juve offre il difensore e la formula garantisce a Lotito una maxi plusvalenza – Il progetto al quale il club bianconero sta cercando di dare forma è quello di pagare una parte del serbo cash (già per Higuain la Juve non si spaventò di fronte ad una clausola di 90 milioni) e di aggiungere alla trattativa un giocatore importante: Rugani, appunto, che verrebbe valutato una cifra rilevante, diciamo circa quaranta milioni. (Stefano Agresti – Corriere della Sera Roma)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.