Rassegna Bianconera di sabato 29 settembre 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di sabato 29 settembre 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Arriva alla settima giornata il primo big-match. Nel 4-3-3 l’escluso potrebbe essere Dybala. Tutto esaurito allo Stadium e protesta per il caro-biglietti della Curva Sud

Birindelli: «Carletto, un grande. Con lui i nostri tifosi erano prevenuti» – Allegri e Ancelotti, il punto di inizio della loro storia in bianconero è stato simile. Gli sputi che hanno ascolto Max sono già storia, poi cancellati un trionfo dietro l’altro. Quel coro umiliante rivolto ad Ancelotti («Un maiale non può allenare») è stato poi umiliato della storia, che ha visto l’attuale tecnico del Napoli diventare uno degli allenatori più vincenti sempre anche se poi sulla panchina della Juventus ha portato a casa solo una Coppa Intertoto e due secondi posti per un punto. (Nicola Balice – Corriere Torino)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.