Rassegna Bianconera di venerdì 1 marzo 2019 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di venerdì 1 marzo 2019

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Sale l’attesa per la super sfida del San Paolo di domenica sera. Allegri col dubbio Ronaldo. E se restare alla Juventus al termine della stagione. Il club pensa a Zidane (e Conte)

Allegri dà l’addio a tweet e social. Pronto a uscire anche dalla Juve? – Max Allegri va in ritiro. Niente di punitivo o spirituale, è un isolamento social(e). Chiusi i profili Instagram e Twitter da mercoledì sera. La lettura più semplicistica sarebbe quella degli insulti beceri esplosi dopo la sconfitta con l’Atletico Madrid. I social non hanno più diritto di esistere vista la deriva senza ritorno. (Davide Pisoni –  Il Giornale)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.