Rassegna Bianconera di venerdì 12 ottobre 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di venerdì 12 ottobre 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Botta e risposta tra Federazione spagnola e Real Madrid sul caso Ronaldo. E Barzagli ne delinea i contorni del professionista top

Barzagli: «Cristiano sereno, aspettiamo il suo trofeo. Speriamo ci porti quei risultati che lui ha già ottenuto» – Sulla carta è la Juve più forte. Come livello tecnico è addirittura la più completa. Andrea Barzagli anche nei panni di imprenditore non ha dubbi e oltre a presentare l’azienda vinicola “Le Casematte” che gestisce con l’amico-socio Gianfranco, spazza ogni dubbio attorno a quelli che vorrebbe che da sogni diventassero, tra sette mesi, realtà. Non solo di facciata. Non è sua abitudine. (Antonio Paolino – Tuttosport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.