Rassegna Bianconera di venerdì 15 marzo 2019 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di venerdì 15 marzo 2019

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Oggi i sorteggi a Nyon. Seguili con la nostra redazione. L’Uefa potrebbe decidere di aprire un fascicolo d’indagine su Ronaldo per il gesto (provocatorio) rivolto ai tifosi dell’Atletico

Urna e CR7 a rischio squalifica: la Juve trema – L’Uefa potrebbe punire il portoghese per l’esultanza alla Simeone rivolta ai tifosi dell’Atletico. Se arrivasse una tra Ajax e Porto sarebbe la benvenuta. E non c’è nemmeno da spiegare il motivo. Ma la Juve deve incrociare le dita anche per Ronaldo: dalla Spagna sostengono che l’Uefa sia  pronta ad aprire un fascicolo nei suoi confronti per l’esultanza – maleducata e fuori misura -. (Domenico Latagliata – Il Giornale)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.