Rassegna Bianconera di venerdì 18 maggio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di venerdì 18 maggio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. L’addio alla Serie A, non al calcio. La decisione di Buffon verrà presa nei prossimi giorni. Festeggiando col Verona e con il rischio squalifica dell’Uefa

Rischia uno stop pesante per il caso Real-Oliver – Buffon si aspetta una squalifica: l’Uefa deciderà a fine mese. Di più. Buffon se l’aspetta, anche se c’è chi sostiene che la carriera del capitano della Juventus debba parlare per lui, a maggior ragione in considerazione della “fedina” europea immacolata di Gigi. «Penso sia giusto che venga squalificato per il dopo Madrid, ma non ho ancora capito i motivi dell’espulsione» – ha detto ieri il numero 1 allo Stadium – Il 31 maggio la commissione disciplinare Uefa giudicherà. (Tuttosport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.