Rassegna Bianconera di venerdì 19 ottobre 2019 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di venerdì 19 ottobre 2019

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Vigilia di campionato. Seguila dallo Stadium con Antonio Paolino e commentala alla fine sulla nostra pagina Facebook. Dybala recuperato e Douglas Costa ha smaltito squalifica e infortunio

Si scalda De Sciglio l’acquisto di ottobre – Allegri col Genoa rilancia il terzino multiuso al posto di Alex Sandro. Massimiliano Allegri è un grande estimatore del ritorno al mercato, da ottimista incallito, considererà Mattia De Sciglio l’acquisto della “finestra di ottobre” (stesso discorso per il rientrante Spinazzola). Già, finora il “Conte Max” non ha mai potuto impiegare il suo pupillo degli anni milanisti, protagonista di un avvio di stagione molto più che sfortunato a causa dei problemi muscolari. (Filippo Cornacchia – Tuttosport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.