Rassegna Bianconera di venerdì 7 settembre 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di venerdì 7 settembre 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Stasera a Bologna scende in campo la nazionale azzurra per la Nations League. Chiellini sarà il capitano.  La squadra bianconera intanto prosegue la preparazione in vista del Sassuolo

Chiellini riparte da capitano: «Qui grazie a Gigi e Bonucci» –  Il difensore della Juve eredita la fascia di Buffon dopo aver pensato  per un attimo all’addio. Decisivo il confronto con il portiere e il difensore: «L’Italia non si può rifiutare, clima giusto». Il nuovo capitano azzurro guarda avanti, ma senza porsi un confine anche se un traguardo prestigioso, forse tra i più prestigiosi è dietro l’angolo: se tutto filerà liscio, il 14 ottobre, in Polonia nella sfida di ritorno, Chiellini potrebbe soffiare sulle cento candeline con l’Italia. (Guglielmo Buccheri – La Stampa)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.