Rassegna Bianconera di venerdì 8 giugno 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di venerdì 8 giugno 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. La Juve fa sul serio e chiede Chiesa alla Fiorentina. Contatti strettissimi anche per Cancelo. Riscattato Douglas Costa. Visite mediche per Perin

Via il Principe il guerriero no – Marchisio tratta sulla buonuscita Mandzukic resta – Per Claudio sarà addio: la Juve disposta al conguaglio. Il croato non verrà ceduto. Col tempo Marchisio è salito al trono, ma dopo 25 anni di Juventus potrebbe abdicare. Le due parti stanno cercando di trovare una soluzione per chiudere il contratto del numero 8. Nessuno se ne stupisce, anche perché i tempi cambiano e i nuovi idoli si offrono ai tifosi. Mario Mandzukic, ad esempio, sia conquistato un amore non troppo dissimile a quello che il popolo bianconero ha riservato a Marchisio. (Filippo Conticello – Gazzetta dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.