Rassegna Bianconera di domenica 18 marzo 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di domenica 18 marzo 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. La Spal frena la fuga della Juventus. Dopo 12 vittorie consecutive arriva il terzo pareggio stagionale. Si ferma Chiellini per un affaticamento. Ora spazio alle amichevoli per le Nazionali

Spallata al campionato – Una Juve svogliata e poco precisa si ferma a Ferrara. Allegri se ne va prima, oggi il Napoli può risalire a -2. La Juve si inceppa sul più bello. L’ultimo sforzo, prima della sosta, le è fatale. Un passo falso verso lo scudetto. Manca il gioco e i campioni, stavolta, non trovano il guizzo giusto. Higuain borbotta in campo, ma non incide, Dybala per tre volte non trova lo specchio della porta e Douglas Costa impegna Meret con un diagonale. (Alessandro Bocci – Corriere della Sera)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.