Rassegna Bianconera di domenica 25 febbraio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di domenica 25 febbraio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Oggi in campo alle ore 18 Juve-Atalanta di campionato. Seguila con JuventusNews24. Allegri recupera Matuidi e Mandzukic e schiera Buffon e Dybala dal primo minuto

Tuttotifosi – Juventus Fan Club Meda (Milano).  Se tifi, viaggi. La Juve on the road. Al bar si aggiorna il ranking: «Tipo Atp. Contano presenze allo stadio e alle riunioni, serve per spuntarla nella corsa al biglietto». (Guido Vaciago – Tuttosport)

La svolta in Germania – «I costi per la sicurezza ora la paghino i club». Il ministro: un buon giorno per i contribuenti. La replica della Lega calcio: «La sicurezza pubblica è uno dei compiti dello Stato» (Paolo Valentino – Corriere della Sera)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.