Rassegna Bianconera di giovedì 22 febbraio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di giovedì 22 febbraio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Domenica in campionato, così come mercoledì in coppa Italia, l’avversaria sarà l’Atalanta impegnata questa sera anche in Europa League. In casa Juve pronto al recupero Matuidi

Stephan, tocca a te! De Sciglio fermo 15 giorni. Torna l’ora di Lichtsteiner da reietto a indispensabile. Un’altra tegola si è abbattuta sulla Juventus. Massimiliano Allegri perde Mattia De Sciglio per 2-3 settimane a causa di un trauma distorsivo alla coscia sinistra rimediato nel derby. (Marina Salvetti – Tuttosport)

Bernardeschi continua le terapie – Altra giornata di terapie per Bernardeschi che nei prossimi giorni farà gli esami per valutare il ginocchio infortunato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.