Rassegna Bianconera di giovedì 26 aprile 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di giovedì 26 aprile 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. I tifosi chiedono maggior impegno alla squadra. Ieri pacata contestazione a Vinovo e confronto con i pilastri dello spogliatoio

Aria pesante sulla volata scudetto – Juve accerchiata da Napoli e tifosi. La curva chiede più impegno. Buffon ammette: «Abbiamo sbagliato qualcosa…». Lo scudetto non è un pranzo di gala. E nemmeno un pic-nic da giorno di festa, se è per questo. La Juventus, forse se l’era dimenticato, perché lo scudetto in una volata così serrata non se lo gioca dal 2002. Nell’epopea dei sei scudetti di fila, il vantaggio dei bianconeri sulla seconda  a quattro giornate dal termine è sempre stato superiore a 1 punto. (Timothy Ormezzano – Paolo Tomaselli – Corriere della Sera)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.