Rassegna Bianconera di giovedì 8 marzo 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di giovedì 8 marzo 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Impresa della Juventus che ribalta il momentaneo svantaggio del coreano Son. Per i bianconeri, a segno con Higuain e Dybala, si aprono così le porte dei quarti di finale di Champions. Oggi i funerali di Astori a Firenze: saranno in sette i bianconeri presenti

Il capolavoro Juve, la difesa all’italiana e i gol d’Argentina – In Europa serve di più, si sa. E lo sa la Juve che difatti, con ragionieristico puntiglio, ha raddoppiato i conti: con un tiro e un gol ha battuto la Lazio, con due tiri e due gol s’è tolta dai piedi anche il Tottenham, aggiungendo Higuain a Dybala e applicando quel suo stile brusco, sbrigativo e tremendamente efficace che alla fine lascia intontite le avversarie, le quali non riescono a farsi una ragione di quello che gli appena capitato davanti agli occhi. (Emanuele Gamba – La Repubblica)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.