Rassegna Bianconera di lunedì 19 febbraio 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di lunedì 19 febbraio 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Continua il duello a distanza tra Napoli e Juventus. Entrambe vincono di misura. Nel derby della Mole basta il gol di Alex Sandro. A tenere in agitazione le condizioni di Higuain e Bernardeschi

La mediocrità dell’era Cairo – Al netto dei tifosi accontentisti, figli inconsapevoli dell’aurea  (per le casse societarie) mediocritas che da tredici anni contraddistingue la reggenza Cairo, la verità è che per perdere un derby così – il derby, avete presente? Quella cosa che una volta il Toro vinceva. (Andrea Pavan – Tuttosport)

Più forte di tutto – Non solo dagli avversari, questa Juventus è più forte anche delle avversità. LA vittoria del derby vale tanto per la classifica, perché il Napoli giustamente gufava date le circostanze non favorevoli ai bianconeri. (Guido Vaciago – Tuttosport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.