Rassegna Bianconera di lunedì 30 aprile 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di lunedì 30 aprile 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Non si placano le futili polemiche di San Siro e intanto il Napoli crolla a Firenze. Lo scudetto prende la strada di Torino. Alla Juventus servono sei punti in tre partite

La Signora è infastidita: troppe strumentalizzazioni – Silenzio da parte del club, stupito dalle polemiche. Var usata anche contro la Juventus, Pjanic fallo non intenzionale. Stupore e fastidio. Sono questi i sentimenti dominanti nel quartier generale di Madama per il putiferio che si è scatenato, in particolare sui social, dopo Inter-Juventus. Nessuna dichiarazione ufficiale, ma ciò che filtra è che in società siano discretamente seccati perché si parla molto poco dell’impresa della Juventus. (Fabiana Della Valle – Gazzetta dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.