Rassegna Bianconera di lunedì 5 marzo 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di lunedì 5 marzo 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Il mondo del calcio in lutto per l’improvvisa scomparsa di Astori. La Lega calcio oggi deciderà le date per recuperare il turno di campionato saltato. Juve in campo mercoledì a Londra ancora col dubbio Higuain

Missione Wembley – Allegri coccola Dybala e forse recupera Higuain. Nelle coppe europee i bianconeri si sono trovati sette volte a dover raddrizzare in trasferta un pareggio casalingo dell’andata. Solo un anno non ci sono riusciti, nel 2016 con il Bayern. In tutti gli altri casi, bianconeri avanti, con la perla del gol di Zalayeta nei supplementari al “Camp Nou” di Barcellona. (Domenico Marchese – La Repubblica)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.