Rassegna Bianconera di mercoledì 11aprile 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di mercoledì 11aprile 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Impresa della Roma contro il Barcellona. E stasera tocca alla Juventus provare a ribaltare il risultato dell’andata col Real. Servirà la notte perfetta

Il sogno possibile – Il futuro è adesso: coraggio. follia e… rischi calcolati – Mai, nelle sue cinquantaquattro coppe europee, la Juve si è ritrovata in una situazione così disperata. Mai il ritorno è sembrato (quasi) senza speranze. Un bivio storico, quello di Madrid, che può diventare ideologico. Partendo dallo 0-3 in casa, risultato ribaltato una volta su 221 precedenti, Allegri può preparare la sfida soltanto in due modi. Il primo, il più semplice, cercando di fare bella figura, limitando i danni e portando magari via un pari. Il secondo, invece, affascinante, ma molto più rischioso. (Fabio Licari – La Gazzetta dello Sport)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.