Rassegna Bianconera di mercoledì 14 marzo 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di mercoledì 14 marzo 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. In Champions si qualificano anche Siviglia e Roma. Stasera le ultime Side prima del sorteggio di venerdì a Nyon. In campo la Juventus alle 18 per recuperare il turno con l’Atalanta e tentare la prima fuga stagionale

Atalanta, proviamoci. Magari fioccano punti – Sfida a Torino tocca ai rincalzi, dentro le seconde linee conta domenica a Verona. Con la squadra «alternativa», come nella prima partita dell’anno in coppa Italia: 1-2, azzurri fuori, i nostri in semifinale. Con la consapevolezza che conterà la partita di domenica a Verona, non certo questa sfida quasi impossibile ai campioni. Ma, soprattutto, con lo spirito di chi non ha niente da perdere. (Pietro Serina – L’Eco di Bergamo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.