Rassegna Bianconera di mercoledì 25 aprile 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di mercoledì 25 aprile 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Buffon chiama a raccolta tifosi e compagni. False le accuse di uno spogliatoio spaccato. Intanto la Roma perde malamente col Liverpool

Striscioni e ultrà a Vinovo, Allegri vuole positività – I tifosi ci credono ancora, come dimostra lo striscione comparso ieri di fronte a Vinovo: «Noi con la voce, voi con il cuore, vinciamolo». Oggi in tanti potrebbero presentarsi al centro sportivo per sostenere la squadra: ieri è partito il tam tam sui social tra i club bianconeri che si sono dati appuntamento alle 12, approfittando del giorno di festa, per un abbraccio collettivo ai giocatori. (Fabiana Della Valle – Gazzetta dello Sport) 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.