Rassegna Bianconera di sabato 20 gennaio 2018

© foto www.imagephotoagency.it

Oggi riprende il campionato con la seconda giornata del girone di ritorno. Juve in campo lunedì sera. Recuperato De Sciglio, ancora da valutare Cuadrado. Out Buffon e Dybala

Marotta prenota due giovani talenti. Juve, in mano Han e Barella. Incontro con il Cagliari la prossima settimana. Ai rossoblù piacciono cerri, Audero e Caligara. Marotta corteggia anche Barella. Attorno all’attaccante in prestito al Perugia si va sviluppando una vasta operazione. Il nordcoreano per Giulini vale 10 milioni, per i bianconeri la metà. La priorità resta mettere in sicurezza Emre Can (Andrea Ramazzotti – Corriere dello Sport)

Flash Douglas Costasi è italianizzato: tira di meno ma gioca per gli altri. E’ il giocatore di A con più dribbling riusciti e punta a un 2018 da titolare. Col Genoa si candida al posto di Cuadrado (Fabiana Della valle – Gazzetta dello Sport)

La Juve non è più sola. Anche Bayern e City sulle tracce di Emre Can. I bianconeri in pole per il tedesco ma c’è il rischio asta (Gianluca Oddenino – La Stampa)