Rassegna Bianconera di sabato 3 marzo 2018 - Juventus News 24
Connettiti con noi

Rassegna Stampa

Rassegna Bianconera di sabato 3 marzo 2018

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Sfide incrociate nella 27esima giornata di campionato. Stasera in campo la Juventus all’Olimpico per tenere in scia il Napoli. Dubbio Mandzukic per Allegri. Segui la cronaca su JuventusNews24.com

Juventini a Roma – Sapessi come è strano: «Tifare bianconero qui vuol dire stare con i più deboli» Siamo andati a trovare i tifosi bianconeri della capitale: sono tanti e alla passione uniscono la voglia di non darsi per vinti in campo avverso. Un orgoglio speciale quello che serve per tifare Juve con l’accento romano, un’apparente contraddizione… (Sergio Baldini – Tuttosport)

Un sabato da fuochi d’artificio. Romane arbitre dello scudetto – Un sabato da fuochi d’artificio. Con le squadre romane arbitre dello scudetto, ma anche del proprio destino. (Marcello Di Dio – Il Giornale)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.